Medicina
d'eccellenza,
accessibile
a tutti.

Euromedica, con 20 specializzazioni e 31 medici, è un polo clinico che si rivolge a tutto il Veneto e oltre, grazie a una riconosciuta competenza diagnostica, curativa e chirurgica. Il suo personale medico viene selezionato con cura, in virtù dei migliori curriculum di studi ed esperienze.

Il Paziente al centro di tutto.

I principi fondamentali che guidano tutto l'impegno di Euromedica sono:
eguaglianza e imparzialità, garantiti a tutti i pazienti; continuità nella pratica curativa; efficacia ed efficienza di tutti i servizi medici e tecnici erogati.

La pratica medica è supportata da una struttura organizzativa e logistica, finalizzata a garantire a ciascun paziente la migliore assistenza, dal primo contatto fino a tutto il percorso di cura, con la migliore tempistica per prenotazioni, attese e ritiro referti.

A Belluno, dal 2001.

Euromedica nasce a Belluno nel 2001, per offrire un'assistenza medica d'eccellenza, accessibile a tutti. Nei primi anni, la clinica è organizzata in 3 specialità: odontoiatria, oculistica e fisioterapia e 4 medici specialisti. Successivamente, Euromedica avvia un progressivo rafforzamento delle proprie prestazioni sanitarie, con nuovi medici e specializzazioni e nuove strumentazioni mediche per la diagnostica e la cura.

Per informazioni complete e dettagliate, è online la Carta dei servizi.